I bambini hanno lavorato molto per imparare le canzoncine di Natale e stupirvi con il concerto che si terrà il 14 Dicembre presso la Parrocchia alle ore 15,45.

"Nel mese di Ottobre i bambini hanno vendemmiato con i piedini. Questa è una delle attività esperienziali che si svolgono durante l'anno, attività che aiutano i piccoli a sperimentare la realtà in maniera diretta e a vivere le cose a pieno e con entusiasmo."

IL giorno 9 giugno vi aspettiamo numerosi nella palestra della scuola per festeggiare la fine dell'anno scolastico ed assistere alla recita dei vostri bambini.

Il giorno 29/05/2018 i bambini facenti parte del gruppo dei grandi hanno la possibilità di partecipare ad una gita scolastica presso la biblioteca comunale in cui avranno la possibilità di conoscere.

2018- Scuola dell'Infanzia San Pio X Monterotondo Scalo (RM)
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia